28.00€
Monumento principale dell’architettura abruzzese, fu iniziata dal futuro papa Celestino V e completata in forme romanico-gotiche alla fine del secolo XIII. Si presenta con una magnifica facciata ornata da tre rosoni e tre portali dei quali spicca per grandiosità e ricchezza di ornamenti quello di mezzo. Al suo interno è meta di visite continue il sepolcro di San Celestino V in forme rinascimentali lombarde. Oggi si può ammirare la sua ristrutturazione successiva al recente terremoto del 2009.
"Un vero e proprio artigiano orafo dove è possibile trovare il bracciale I Love Abruzzo e altri gioielli fatti a mano."
Eleonora B.
"Giuliano è un grande maestro con tanta passione e spirito d'iniziativa.. Le sue creazioni sono uniche e meravigliose... Se capitate fate un salto nel suo laboratorio punto vendita a Pescasseroli."
Ilaria R.
"Un vero maestro, se cercate vere e proprie creazioni d'arte il laboratorio di oreficeria di Giuliano saprà stupirvi. Diffidate delle imitazioni."
Gabriele V.
"Entrare in questo laboratorio è come fare un passo indietro nell'antico territorio italico. Il laboratorio produce gioielli e monili per tutte le età, donna o uomo, riproducendo gioielli ritrovati all'interno delle sepolture dell'antico popolo dei Marsi.
Fabrizio F.
Via Corradini, 98
67051 Avezzano (AQ) – Italia
+39 0863 26 560
[email protected]
WhatsApp us