27.00€
Per simboleggiare la cultura “marinara” è stato riprodotto il “trabocco”, un ingegnoso “ragno” da pesca che caratterizza la costa meridionale abruzzese dell’Adriatico, tanto da intitolarla ai “Trabocchi” con l’istituzione di una riserva marina. Antico attrezzo auto-prodotto con materiali di recupero dai contadini-pescatori che affidavano a queste palafitte marine, costruite tra gli scogli ed il mare, la “sussistenza alimentare” per tutta la famiglia.
"Un vero e proprio artigiano orafo dove è possibile trovare il bracciale I Love Abruzzo e altri gioielli fatti a mano."
Eleonora B.
"Giuliano è un grande maestro con tanta passione e spirito d'iniziativa.. Le sue creazioni sono uniche e meravigliose... Se capitate fate un salto nel suo laboratorio punto vendita a Pescasseroli."
Ilaria R.
"Un vero maestro, se cercate vere e proprie creazioni d'arte il laboratorio di oreficeria di Giuliano saprà stupirvi. Diffidate delle imitazioni."
Gabriele V.
"Entrare in questo laboratorio è come fare un passo indietro nell'antico territorio italico. Il laboratorio produce gioielli e monili per tutte le età, donna o uomo, riproducendo gioielli ritrovati all'interno delle sepolture dell'antico popolo dei Marsi.
Fabrizio F.
Via Corradini, 98
67051 Avezzano (AQ) – Italia
+39 0863 26 560
[email protected]
WhatsApp us