27.00€
Le si può vedere per terra camminando nel bosco d’autunno: sono le faggiole,frutti del faggio .Le faggiole sono piccole,a sezione triangolare, è un’importante fonte di cibo per l’orso,ma anche per i cervi, per gli scoiattoli, cinghiali, i tordi, e molti altri.
In tempi di povertà esse venivano consumate anche dall’uomo, ne rica- vavano ,olio,farine, e perfino tostate utilizzate come surrogato del caffe
Metallo: Argento – 925/1000
"Un vero e proprio artigiano orafo dove è possibile trovare il bracciale I Love Abruzzo e altri gioielli fatti a mano."
Eleonora B.
"Giuliano è un grande maestro con tanta passione e spirito d'iniziativa.. Le sue creazioni sono uniche e meravigliose... Se capitate fate un salto nel suo laboratorio punto vendita a Pescasseroli."
Ilaria R.
"Un vero maestro, se cercate vere e proprie creazioni d'arte il laboratorio di oreficeria di Giuliano saprà stupirvi. Diffidate delle imitazioni."
Gabriele V.
"Entrare in questo laboratorio è come fare un passo indietro nell'antico territorio italico. Il laboratorio produce gioielli e monili per tutte le età, donna o uomo, riproducendo gioielli ritrovati all'interno delle sepolture dell'antico popolo dei Marsi.
Fabrizio F.
Via Corradini, 98
67051 Avezzano (AQ) – Italia
+39 0863 26 560
[email protected]
WhatsApp us