230.00€
Il ciondolo per collane, alto 3 centimetri, è realizzato in oro e argento, con corallo e Swarovski. Il prezzo varia a seconda dei materiali utilizzati e delle pietre aggiunte.
È l’emozionante abbraccio che abbiamo ammirato nelle decorazioni dei letti in osso ritrovati nel 1936 ad Aielli, all’interno di tombe di epoca romana. L’abbraccio tra due fanciulli che si carica di simbolicità se si pensa a quello tra Amore, adornato da ali di uccello e Psiche che vola con quelle di farfalla. È realizzato in collaborazione con la Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio dell’Abruzzo. Info: 348 7413034 0863 26560
"Un vero e proprio artigiano orafo dove è possibile trovare il bracciale I Love Abruzzo e altri gioielli fatti a mano."
Eleonora B.
"Giuliano è un grande maestro con tanta passione e spirito d'iniziativa.. Le sue creazioni sono uniche e meravigliose... Se capitate fate un salto nel suo laboratorio punto vendita a Pescasseroli."
Ilaria R.
"Un vero maestro, se cercate vere e proprie creazioni d'arte il laboratorio di oreficeria di Giuliano saprà stupirvi. Diffidate delle imitazioni."
Gabriele V.
"Entrare in questo laboratorio è come fare un passo indietro nell'antico territorio italico. Il laboratorio produce gioielli e monili per tutte le età, donna o uomo, riproducendo gioielli ritrovati all'interno delle sepolture dell'antico popolo dei Marsi.
Fabrizio F.
Via Corradini, 98
67051 Avezzano (AQ) – Italia
+39 0863 26 560
[email protected]
WhatsApp us